lunedì 26 settembre 2016

Materiali per Danzalamente

Quest'anno è toccato a noi lavorare al progetto di Danzalamente, una rassegna musicale nelle vie, nelle piazze e nei palazzi di Mantova che coinvolge molti licei musicali italiani. E' organizzata e svolta a Mantova tra il 29 settembre e il 2 ottobre. Per questo progetto, noi grafici ci siamo organizzati in gruppi in base ai giorni della rassegna e alla funzione da svolgere, di ripresa o di fotografia. Personalmente ho lavorato alle fotografie nella giornata del 30 mattina nel quale, insieme al prof Previdi ed altri due miei compagni che si occupavano di registrare i video, abbiamo lavorato alla Loggia del Grano. Dopo le riprese ho iniziato a sistemare le foto su Photoshop aprendole prima su Bridge. Alla fine ho selezionato le fotografie migliori e ho consegnato quelle. Per maggiori informazioni sulla rassegna in questione seguite la pagina Facebook.

"Team"

Nessun commento:

Posta un commento