venerdì 20 gennaio 2017

Pubblicità ad arte

Sotto la guida della professoressa di storia dell'arte abbiamo svolto un esercitazione. La consegna era quella di scegliere un'opera dell'800 che ci aveva colpito particolarmente e realizzarci una pubblicità e in seguito realizzare una presentazione. Io ho deciso di scegliere Il viandante sul mare di nebbia di Caspar David Friedrich, opera del Romanticismo che riproduce un paesaggio montano in Boemia. L'opera mi aveva colpito molto per la sua atmosfera e i suoi colori.Ho deciso di associare come brand la Apple. Ho inserito un Iphone nella mani d come slogan ho messo la frase di Steve Jobs "Alcune persone non sono abituate a un ambiente in cui è richiesta eccellenza.", questa frase mi sembrava adatta all'opera. Dopo aver studiato le pubblicità della Apple ho notato inseriscono lo slogan sempre al centro, ma in questo caso non sarebbe stato efficiente e quindi l'ho collocato nella parte inferiore.

"L'originale"
"Il mio lavoro"

Nessun commento:

Posta un commento